Use APKPure App
Get MuByz old version APK for Android
Byzantium के खजाने की खोजआभासी संग्रहालय में आपका स्वागत है।
Il museo virtuale MuByz presenta i capolavori dell’architettura e l’esposizione delle collezioni museali che hanno contribuito molto alla formazione dell’identità culturale europea. Il museo ci permette di studiare i simboli dell’arte e svela il mistero sullo sviluppo dei valori umani.
Nella sala dell’architettura della sezione COLLEZIONI sono raccolti i modelli in 3D dei monumenti più significativi della cultura europea. Le tecnologie moderne apriranno le porte virtuali di questi monumenti e presenteranno i loro interni, accompagnati da audioguide, che non solo racconteranno la storia del monumento ma si soffermeranno anche sui dettagli degli interni e sui personaggi storici ad esso legati.
La sala delle collezioni museali custodisce i capolavori dei musei più famosi del mondo. L’esposizione presenta il modello in 3D di ognuno dei tesori: possiamo osservarlo da tutti i lati e ascoltare l’audioguida che presenta il ruolo di ogni monumento nella storia della civiltà.
La sezione ITINERARI organizza un viaggio attraverso i monumenti architettonici presenti nel museo. Tali monumenti si possono trovare in un’unica città, così come possono accomunare diverse città, se non addirittura paesi.
La sezione SIMBOLI presenta i materiali video sul simbolismo dell’arte bizantina. Inoltre ci permette di esaminare il modo in cui l’uomo legge i simboli dell’arte attraverso il suo subconscio con l’aiuto di un elemento misterioso, gli archetipi dell’inconscio collettivo.
La sezione CRONACA presenta i fatti più rilevanti dalla storia di Bisanzio e le biografie delle persone più importanti.
La sezione LE MIE COLLEZIONI custodisce tutti i modelli in 3D e le audioguide che avete selezionato.
द्वारा डाली गई
Steffin Sebastian
Android ज़रूरी है
Android 4.0+
श्रेणी
रिपोर्ट
Last updated on Apr 10, 2017
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
MuByz
1.11.3 by ASSOCIAZIONE CITTA' EREDI DI BISANZIO-ACEB ONLUS
Apr 10, 2017